Una buona comunicazione è la chiave per farsi conoscere.

Il fondatore dello Studio, Augusto Zanoni, ha mosso i primi passi nel mondo della grafica negli anni ’60, nello staff di Bob Noorda. Con questo prezioso bagaglio, nel 1977, ha dato vita allo Studio Zanoni.

Nei primi anni ’90 viene affiancato nel lavoro dalla figlia Valentina che, dopo aver concluso i suoi studi alla IULM di Milano, inizia a sviluppare la grafica digitale e a collaborare con agenzie e aziende anche al di fuori del territorio italiano.

Far emergere l’unicità dei nostri clienti, il cuore pulsante della loro attività: la traduzione creativa delle peculiarità che ognuno propone, in ogni area di business.

Questo è il nostro lavoro da 40 anni.

Siamo una struttura piccola ma dinamica: i creativi che si dedicano ai progetti vengono di volta in volta supportati da varie figure specifiche per fornire servizi completi e personalizzati per ogni cliente. Collaboriamo infatti con altre piccole aziende che forniscono servizi di copywriting e relazioni pubbliche, fotografia, fotoritocco, pianificazione pubblicitaria, realizzazione di filmati, banche immagini, marketing strategico e social media marketing. La sinergia tra queste piccole agenzie permette di abbattere i costi e di fornire un servizio qualificato e professionale in ogni momento e per qualsiasi esigenza.